La Wedding Solution ha avuto il privilegio di partecipare ad uno degli eventi più “ìn” ed esclusivi tenuti dalla regina dei fiori, Karen Tran, in Italia.
“The floral experience”, è il titolo della Master Class tenuta da Karen Tran nella splendida cornice di Borgo Egnazia, in Puglia, alla quale hanno partecipato 20 tra i migliori flowers designers provenienti da tutto il mondo.
Un evento unico ed esclusivo, in cui la regina dei luxury events californiana, ha deliziato tutti i partecipanti al corso con ottimi consigli.
La master class svoltasi dal 15 al 17 aprile ha avuto una durata di tre giorni, durante i quali i partecipanti flowers designers hanno avuto modo di vedere dal vivo la talentuosa e creativa Karen Tran apprendendo da lei l’arte delle composizioni floreali in chiave luxury.
Insieme a Karen Tran ci sono state professioniste italiane del Wedding come Sara Tosi e Roberta Feroncino di Novia Wedding e la bravissima wedding planner professionista Elisa Mocci che ha tenuto un’interessante lezione su ” Luxury destination wedding in Italia”. Le 3 wedding planners hanno disegnato insieme a Karen Tran l’intero format del corso in cui si sono alternati momenti teorici e pratici.
Il prestigioso evento è terminato con una bellissima cena di gala, allestita negli spazi esclusivi di Borgo Egnazia, a cui hanno preso parte professionisti internazionali, come la famosa Nadia Duran, allestistrice di eventi esclusivi in Australia.
La Wedding Solution è stata Partner Ufficiale di questo magnifico evento, fornendo tutte le attrezzature con cui è stato allestito il magico gala, total White.
Ad accogliere tutti gli invitati il nostro bellissimo carrettino in ferro battutto, allestito per l’occasione con fiori , e una bellissima confettata disegnata dalla wedding planner Elisa Mocci.
I nostri Set divano Chester erano posizionati in tutti gli angoli della sala, risultando dei deliziosi angoli relax per gli invitati, tra una portata e l’altra.
Ad arricchire la tavola, non potevano mancare i nostri meravgliosi candelabri in cristallo con pendenti, eleganti e raffinati.
Oltre alla trasparenza dei candelabri, che si sposava magnificamente con il total white dell’evento e dei fiori, a rendere perfetta la tavola, sono state le nostre sedie in pelle bianca, comode con una seduta ampia e confortevole, i nostri nuovissimi bicchieri Tuscany con filo platino, i nostri piatti in vetro modello ” de verre” ed infine le nostre posate in argento.
Ad illuminare la bellissima sala, non potevano mancare i nostri lampadari in cristallo, lussuosi e raffinati, e le nostre lanterne in legno.
Siamo davvero orgogliosi di aver preso parte a questo magnifico evento internazionale, nonchè un’altra grande esperienza con la regina dei fiori e dei luxury eventi, Karen Tran.