Il nuovo trend per le nozze in primavera e estate è il matrimonio in stile Natural Chic.
In netto contrasto con lo stile barocco, il natural chic è uno stile minimal ma allo stesso tempo elegante, che strizza l’occhio alla sostenibilità e alla semplicità.
Sempre di più sono infatti gli sposi orientati verso la salvaguardia della natura e dell’ambiente, soprattutto in previsione della creazione di una famiglia che possa auspicare ad un mondo più pulito ed eco sostenbile. Se ami anche tu la natura, e sogni uno splendido matrimonio lontano dai rumori e dai ritmi stressanti della città, lo stile natural chic fa al caso tuo.
Presso lo showroom creativo Wedding Solution, abbiamo voluto omaggiare questo stile tanto in voga, dedicandogli un bellissimo allestimento nella nostra sala conference.
Attenzione a non confondere il natural chic, con il country chic. Due stili completamenti differenti tra loro e di cui, il più raffinato, è sicuramente il natural chic.
Come si può vedere anche dal nostro allestimento, tante sono le rose e le orchidee bianche che, insieme a lunghi fasci di mughetto e foglie, ornano il tavolo creando un perfetto connubio con l’oro dei nostri monocandela stile veneziani.
Anche se chic, stiamo sempre parlando di uno stile “natural”, per questo abbiamo lasciato il nostro bellissimo tavolo in legno modello Elene, spoglio. A impreziosirlo, tanti fiori, coppe e monocandela, ed una semplice ma sempre chic mise en place.
Il fascino del natural chic è quello di farci sentire immediatamente a nostro agio, ed è un fascino che ha colpito anche la Wedding Solution.
Cosa ne pensi di questa scenografia e di questo stile?