Blog categories

Comments

Party a tema Paw Patrol con Giada Baldari per i piccoli Insigne.

Contribuire alla realizzazione di feste per bambini è una delle cose che più amiamo del nostro lavoro. Quando ci sono bambini, non c’è bisogno di realizzare tanti schemi e tante chiccherie, basta divertirsi!.

Infatti, il segreto per realizzare un baby party di successo, è quello di pensare e di meravigliarsi ogni volta come un bambino!

Proprio pochi giorni fa, si è svolto un meraviglioso party che ci ha fatto divertire tantissimo! La festa è stata progettata dalla famosa Giada Baldari alias SugarQueen, per i piccolini di casa Insigne,Carmine e Christian.

Collaborare con Giada, la regina delle torte e dei dolci, è sempre un piacere per noi, anche perché è dolce proprio come le torte che prepara. Avvocato a tutti gli effetti, ha appeso la toga e riposto i codici in cantina per dare spazio alle torte e alla creatività che da sempre la contraddistingue.

Il party ha avuto luogo al “Panda Park”, un parco divertimento di riferimento a Napoli per l’intrattenimento dei bambini ma anche degli adulti. Sempre più spesso, infatti, coppie con bambini scelgono questa magnifica location posillipina in quanto capace di unire i due mondi: adulto e bambino, dedicando al primo relax e condivisione con amici, e al secondo divertimento e intrattenimento.

Il tema scelto per la festa è stato “Paw Patrol”, il cartone del momento amato da grandi e piccini. Per l’occasione la location si è trasformata nell’industriosa cittadina di “Adventure Bay”, dove la “Paw Patrol” gang, la squadra composta dal protagonista Ray e i suoi 6 cuccioli di eroi, risolvono problemi di salvataggio.
L’allestimento progettato da Giada, è stato naturalmente curato da Wedding Solution.
Per arredare in tema la sala sono stati utilizzati i nostri tavoli in legno modello decapato sui quali è stata allestita una bellissima sweet table a tema curata dalla Queen dei dolci nei minimi dettagli,e le colonne bianche, alla base delle quali erano presenti un’infinità di giochi e casette in legno realizzati da Magic Animation, insieme al banner a tema.
Ecco alcune foto di Giada Baldari, dell’evento.
Laura Marino