Blog categories

Comments

Intelligenza artificiale? nessun robot sarà in grado di realizzare Alleanze di Cervelli.

Microsoft lancia la sfida a Google nell’area dei motori di ricerca a livello globale. In un evento lanciato con sole 24 ore di preavviso, Redmond ha annunciato il lancio di una nuova versione di Bing interamente basata sull’intelligenza artificiale che permetterà agli utenti di dialogare in maniera naturale con il motore di ricerca.

«Questa tecnologia rimodellerà radicalmente ogni categoria del software», ha affermato il Ceo Satya Nadella, sottolineando che si tratta di «un nuovo giorno per il search». Stando a quanto annunciato il motore di ricerca sarà basato nelle sue risposte sulla nuova generazione di “large language model”, più potente di ChatGpt, che permetterà agli utenti di raffinare le ricerche più facilmente, dando risultati aggiornati e sulla base della rilevanza e rendendo lo shopping più semplice.

L’Ai generativa verrà integrata anche negli altri servizi di Microsoft, a partire dal pacchetto Office e Outlook, in cui potrà catalogare e proporre bozze di mail. Ma sarà anche integrata nel cloud di Azure.

Google ha annunciato lunedì il lancio di Bard, la sua nuova tecnologia di chatbot basati sull’intelligenza artificiale, che si pone in diretta competizione con ChatGpt, l’applicazione di OpenAI su cui Microsoft ha deciso di investire miliardi di dollari. Bard si pone come obiettivo quello di generare risposte dettagliate a domande semplici. Il suo funzionamento si basa su Lamda, il “Language Model for Dialogue Applications” di cui si parlò lo scorso anno quando uno degli ingegneri di Google lo definì “senziente”. Google renderà accessibile Bard a un gruppo di «tester fidati prima di rendere la tecnologia direttamente disponibile al pubblico», come afferma una nota diffusa dall’azienda.

Ciao AMICIRICCI, come sempre prendo spunto dalle notizie di attualità per parlare di Marketing e Business legato al mondo degli ALTOSPENDENTI.

Esempi di vita quotidiana che possiamo applicare PRATICAMENTE sin da subito nelle ns. azienda.

Ecco perché mi sono specializzato in un solo settore, come attrarre clienti ricchi, credimi è l’unico modo per far sopravvivere la tua azienda, creare servizi o prodotti per una fascia di mercato LUXURY è l’unico modo per ottenere maggiori utili.

 

Se anche tu lavori nel mondo del wedding in Italia e vuoi scoprire cosa funziona nel mondo dei Matrimoni Milionari ADESSO!!!

 

RIFLESSIONI:

l’Intelligenza Artificiale resta ancora un tema scottante. E da persona “analogica” quale sono, non ho potuto fare a meno di difendere l’importanza degli esseri umani.

Infatti, malgrado il proliferare di guru sbucati fuori dal nulla, che promettono di fare soldi dormendo grazie all’IA

Sono sempre più convinto che siano le persone il vero punto di forza di un’azienda.

 

Solo loro infatti sanno imprimere una direzione a un’attività, gestire il rapporto con clienti e collaboratori e venire a capo degli inevitabili imprevisti del business.

Oggi voglio difendere questa tesi con un esempio piuttosto concreto, che ha a che fare con l’evoluzione dei funnel negli ultimi anni.

Fino a poco tempo fa, era facilissimo vendere a bottone: Creavi una landing page, ci portavi su un po’ di traffico, e vendevi a meraviglia anche prodotti da diverse centinaia di euro. Il tutto quasi in automatico, facendo lavorare il copy e la tecnologia al posto tuo.

Oggi non è più così facile…

L’attenzione è più bassa, le tasche più vuote, la gente più scettica, e la concorrenza più agguerrita.

Perciò, in molti casi non basta più del buon copy per chiudere le vendite in automatico, se non per prodotti a bassissimo prezzo. Se vuoi fare i soldi veri con la tua azienda (e mi auguro di sì), devi vendere prodotti ad alto prezzo e ad alto margine…

Per i quali serve l’interazione umana, sia mentre li vendi sia mentre li eroghi.

Nessuno compra un prodotto da 3.000, 5.000, 10.000 euro senza discuterne prima con qualcuno…

Ti faccio un altro esempio:

In queste settimane stiamo lavorando al lancio del mio libro correlata alla consulenza personale per imprenditori del mondo del wedding in ITALIA, il mio lavoro quotidiano è quello di creare mille alleanze di cervelli con altri imprenditori che hanno la unica necessità di emergere e alzare i profitti.

Ecco perché tutto questo e tanto altro un robot non potrà mai farlo.

 

iscriviti subito!!! LEGGI IL BOLLETTINO SEGRETO – BUSINESS MATRIMONI MILIONARI!!! https://www.facebook.com/groups/876192436882526

TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO : ti prego di lasciare un commento e di condividerlo con i tuoi amici, se vuoi parlare direttamente con me ti lascio il mio contatto WhatsApp 392 18 40338