Blog categories

Comments

Elle international bridal awards

Eccoci di ritorno da un weekend a Milano all’insegna dell’ irresistibile purezza del total white, in occasione della Milano Bridal Week.

Quest’anno, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, che si è svolta dal 19 al 22 maggio, è stato un successo internazionale. In occasione del suo quarantesimo anniversario Sì Sposaitalia Collezioni, ha ospitato la prima edizione degli Elle International Bridal Awards, gli oscar dedicati al mondo della sposa.

Promosso dal network di Elle, questo premio internazionale, ha portato a Milano l’eccellenza del mondo del wedding conferendo a questo evento ulteriore fascino. La serata di premiazione si è svolta il 19 Maggio, in occasione del primo giorno di fiera, nella cornice del Palazzo Dugnani, sede nella metà del Settecento di grandiose feste mondane e ritrovo di intellettuali.

Essendo Wedding Solution uno dei partner ufficiali di questo magnifico Elle bridal party, non poteva che contribuire all’allestimento della location in cui forte è stato il connubio nell’arredo tra passato e moderno.

La cerimonia di premiazione è stata soprattutto un momento di incontro e di festa, in cui si è celebrato e condiviso il successo di una realtà, quella del bridal, che cresce e piace sempre di più.  Ecco perchè, nel premio, sono state coinvolte tutte le edizioni internazionali di Elle specializzate nel mondo sposa e che hanno premiato i vincitori delle 10 categorie in gara.

Tra bollicine, finger food ,amici ed esperti del mondo della sposa, la premiazione si è svolta alla grande, grazie anche alla conduzione del fantastico Randy Fenoli, stilista e conduttore televisivo statunitense, e alla presenza di personalità importanti nel panorama italiano come Federica Pellegrini.

Ma le emozioni bridal non sono certo finite qui.

Provare l’abito da sposa si sa, è una grande emozione, ma immaginate di vederne migliaia e migliaia in una sola giornata. Il paradiso in bianco che ogni donna vorrebbe visitare almeno una volta nella propria vita.

Questa è l’emozione che ci ha trasmesso la Fiera Sì sposaitalia collezioni. Conoscere gli stilisti, toccare con mano i loro abiti e capirne le ispirazioni è stata per noi un’esperienza stimolante e ritorniamo oggi con ancora più idee e trends di cui parlarvi.

Ancora più emozionante che ammirare abiti è stato allestire lo stand del celebre stilista italiano Antonio Riva.

La sobrietà e l’eleganza caratterizzano la sua collezione “Butterfly in the sky”, alla quale è stata davvero entusiasmante assistere in passerella.

Quante emozioni ci regala questo magnifico lavoro!!

Voi ci avete seguito in questo evento?

Per conoscere i vincitori del primo oscar internazionale della sposa visitate il sito :

http://www.elle.it/sposa/atelier-e-weddig-planner/news/g1416229/i-10-vincitori-di-elle-international-bridal-awards/
Laura Marino.