La rassegna dei grandi eventi a cui partecipa la Wedding Solution, continua!
L’Action Academy, l’accademia fondata e diretta da Nando Moscariello in collaborazione con Mariagrazia Cucinotta, in occasione della fine del primo anno di lezioni, ha organizzato un gran galà a cui non potevamo certo mancare.
Una bellissima realtà quella dell’Action Academy, che prevede un percorso di alta formazione che consente di scegliere tra tre aree: Creatività, produzione, recitazione. Con questa magnifica accademia si percepisce bene la sinergia tra i tre mondi: fiction, cinema e televisione che sembrano apparentemente simili tra loro ma in realtà sono molto differenti.
Un’accademia in cui tutti gli allievi crescono acquisendo una solida formazione e la possibilità di ottenere concrete opportunità professionali, essendo esposti e presentati ai maggiori casting director italiani, e più meritevoli hanno il permesso di accedere a stages lavorativi presso le più importanti società di produzioni televisie, di fiction e di cinema, presenti sul territorio nazionale.
Un ambiente ed un evento unico al quale è stato magnifico partecipare, pieno di talenti con tanta creatività.
Il galà si è svolto all’interno del Gran Teatro The Church Place a Roma, sede dell’Accademia e al quale hanno partecipato circa 500 persone tra cui molti volti noti del mondo dello spettacolo, che sono intervenuti a testimonianza dell’impegno dell’accademia nel favorire l’inserimento dei propri allievi nell’ambito lavorativo cine-televisivo, tra cui Rita Dalla Chiesta, Patrizia Marigliani, Andrea Morricone e tanti altri.
Meticoloso è stato il nostro allestimento, curato nei minimi dettagli sia esternamente che internamente alla struttura. Un lungo tappeto rosso da Red Carpet,delimitato dai nostri paletti color oro, accoglieva tutti gli ospiti e gli allievi all’ingresso del gran Teatro.
Indispensabili sono stati anche i banner da noi realizzati, per scattare le foto.
Continua a seguirci e a leggere i nostri articoli per conoscere tutti gli altri grandi eventi a cui parteciperemo.