Richiedi un Preventivo

  ATTENZIONE! Si è verificato un errore. Riprova...


Hai già un codice cliente? *



Inserisci i dettagli sull'Evento


 


Data Consegna


 


Data Ritiro


 



Assistenza? *

L'ASSISTENZA E' UN SERVIZIO EXSTRA CHE IL CLIENTE PUO'RICHIERE IN FASE DI PREVENTIVO. E' FONDAMENTALE INDICARE OGNI RICHIESTA, ANCHE EVENTUALI MONTAGGI MULTIPLI AD ORARI DIVERSI E LUOGHI DIVERSI (TIPO ALLESTIMENTO LOCATION E CHIESA) O EVENTUALI SPOSTAMENTI DELLE NOSTRE ATTREZZATURE DURANTE L'EVENTO (TIPO MONTAGGI DI CONFETTATE A FINE EVENTO,SPOSTAMENTO DI DIVANI IN AREE DIVERSE ECC); PER TALI CASISTICHE IL CALCOLO VIENE EFFETTUATO AD OPERAIO E ORE IMPIEGATE.

Smontaggio attrezzature notturno *

IL NOTTURNO E' UN SERVIZIO EXTRA CHE IL CLIENTE PUO' RICHIEDERE IN FASE DI PREVENTIVO, LADDOVE LA STRUTTURA CHE OSPITA L'EVENTO HA DELLE NECESSITA' IMPOROGABILI RIGUARDANTE GLI ORARI DI SMONTAGGIO DEVE ESSERE SEGNALATO. IL COSTO AGGIUNTIVO DELLO SMONTAGGIO NOTTURNO VIENE CALCOLATO DALLE 21:00 IN POI E PER CIASCUN OPRAIO IMPIEGATO.

Difficoltà di scarico attrezzature *


Richiesta di progettazione da parte dei nostri tecnici interni per la realizzazione di prodotti ex-novo *


Allegare file di bozzetti/disegni per la realizzazione di prodotti su misura comprensivi di caratteristiche come colori, materiali, etc...

Inserire tutti i file all'interno di una cartella compressa (.zip o .rar)

Dettagli sull'evento e sul lavoro *


REGOLAMENTO GENERALE
NON SI ACCETTANO ORDINI ATTRAVERO SOCIAL NETWORK E WHATSAPP
EVENTUALI E PARZIALI MODIFICHE AL PREVENTIVO CONFERMATO POSSONE ESSERE EFFETTUATE AL MASSIMO TRE GIORNI PRIMA DELLA DATA DI CONSEGNA, DIVERSAMENTE NON GARANTIAMO LA DISPONIBILITˆ E LA QUALITˆ DEL PRODOTTO RICHIESTO.
IL PREVENTIVO PUO' ESSERE CAMBIATO, PRIMA DELLA CONFERMA, PER UN MASSIMO DI 3 VOLTE, IN CASO CONTRARIO SI CALCOLA UN COSTO DI ELABORAZIONE PER CIASCUN CAMBIO
AL MOMENTO DELL'ORDINE CI DOVRA' ESSERE COMUNICATO EVENTUALI ZONE ZTL, PERMESSI DA EFFETTUARE PER L'ACCESSO ALLA ZONA DI SCARICO, DIFFICOLTA' DI ACCESSO PER L'ENTRATA E LO SCARICO DI MEZZI NEL LUOGO DELLO SCARICO,SE TALI PROBLEMATICHE NON CI VENGONO COMUNICATE AL MOMENTO DELL'ORDINE LO SCARICO VERRA' EFFETTUATO NEL LUOGO PIU VICINO ALL'ARRIVO DEL CAMION (EVITANDO EVENTUALI DANNI)
LA CONFERMA DEL PREVENTIVO DEVE ESSERE CONTRASSEGNATA CON L'INVIO DI UN EMAIL DA PARTE DEL COMMITTENTE NON OLTRE 10 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO, IL MATERIALE NOLEGGIATO VIENE CONFERMATO DEFINITIVAMENTO SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DI UNA CAPARRA CONFIRMATORIA PARI AL 40% (OLTRA IVA DI LEGGE) DEL PREZZO CONCORDATO.IL COMMITTENTE NON PUO'PER ALCUN TITOLO DIFFERIRE O SOSPENDERE I PAGAMENTI.IL SALDO DOVRA' ESSERE VERSATO IMPOROGABILMENTE SEI GIORNI PRIMA DELLA CONSEGNA DELLE ATTREZZATURE NOLEGGIATE.LA FATTURA SARA' INVIATA PER EMAIL O PER POSTA CERTIFICATA
L'ASSISTENZA E' UN SERVIZIO EXSTRA CHE IL CLIENTE PUO RICHIERE IN FASE DI PREVENTIVO, QUALORA IL QUALE SI PREVEDONO MONTAGGI AD ORARI DIVERSI E LUOGHI DIVERSI (TIPO ALLESTIMENTO LOCATION E CHIESA) O EVENTUALI SPOSTAMENTI DELLE NOSTRE ATTREZZATURE DURANTE L'EVENTO (TIPO MONTAGGI DI CONFETTATE A FINE EVENTO,SPOSTAMENTO DI DIVANI IN AREE DIVERSE ECC).IL CALCOLO VIENE EFFETTUATO AD OPERAIO E ORE IMPIEGATE IL TRASPORTO DELLE ATTREZZATURE E' CALCOLATO PROPORZIONALMENTE AI KM DA PERCORRERE, NONCH AL NUMERO DI AUTOMEZZI IMPIEGATI.
ER MONTAGGIO INVECE SI INTENDE LA POSA IN OPERA DELLE NOSTRE ATTREZZATURE NEL LUOGO INDICATO
LA CAUZIONE PER RITIRO ATTREZZATURE PRESSO LA NOSTRA SEDE E' IL TITOLO A GARANZIA PER EVENTUALI DANNI ARRECATI O PERSI DELLE NOSTRE ATTREZZATURE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO, PERTANTO SI CONSIGLIA DI CONTROLLARE IN MODO MANIACALE LE ATTREZZATURE IN FASE DI RITIRO,ED EVENTUALI DIFFORMITA' DEVO ESSERE SOSTITUITE AL MOMENTO O COMUNQUE FATTE PRESENTI AD I NOSTRI OPERATORI, INOLTRE SI PRECISA CHE LE ATTREZZATURE DEVONO ESSERE RITIRATE IL GIORNO PRIMA DELL'EVENTO E CONSEGNATE SUBITO IL GIORNO SUCCESSIVO ALL 'EVENTO, EVENTUALI GIORNI DI RITARDO ANDRANNO DECURTATI DALLA CAUZIONE VERSATA, IL CALCOLO DELLA CAUZIONE SU I PRODOTTI RITIRATI PRESSO I NOSTRI DEPOSITI E' PARI AL 50% DEL COSTO DI NOLEGGIO IN OLTRE SI EFFETTUERA'UNO SCONTO PER TUTTI COLORE CHE RITIRERANNO LE ATTREAZZATURE PERESSO DI ESSO DEL 15%, AL MONETRO DEL RITORI DOVRANNO CONSEGNARE DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
LA CAUZIONE SU PRODOTTI DA NOI CONSEGNATI E' IL TITOLO A GARANZIA PER EVENTUALI DANNI ARRECATI O PERSI DELLE NOSTRE ATTREZZATURE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO, PERTANTO SI CONSIGLIA DI CONTROLLARE IN MODO MANIACALE LE ATTREZZATURE IN FASE DI CONSEGNA,ED EVENTUALI DIFFORMITA'DEVONO ESSERE FATTE PRESENTI AD I NOSTRI OPERATORI,IL CALCOLO DELLA CAUZIONE SU I PRODOTTI DA NOI CONSEGNATI VERRA' APPLICATO SOLO SU STOVIGLIE E SARA' PARI AL 25 % DEL COSTO DEL NOLEGGIO

GARANZIE
WEDDING SOLUTION GARANTISCE PUNTUALITˆ NELLE CONSEGNE. SE LA MERCE VIENE CONSEGNATA CON UN RITARDO SUPERIORE A TRE ORE RISPETTO ALL'ORARIO CONCORDATO E SCRITTO NEL PREVENTIVO, TI SARANNO OMAGGIATE LE SPESE DI TRASPORTO
SE IL CLIENTE HA RISPETTATO TUTTI I PUNTI DEL PRESENTE REGOLAMENTO E HA SEGNALATO OGNI COSA, MA COMUNQUE SONO STATE CONSEGNATE ATTREZZATURE DIFFORMI ALL'ORDINE, LE STESSE SARANNO INTERAMENTE OMAGGIATE.