• Wedding a Aquapetra con Tina Citarella

    La fortuna e la forza della Wedding Solution sono i tanti professionisti con cui collaboriamo.

    Sempre pieni di idee, inventiva e creatività questi ci permettono di realizzare e prendere parte a degli eventi unici ed inimitabili, proprio come quest’ultimo exclusive wedding in cui il protagonista era sì l’amore, ma questa volta al quadrato!

    Un evento unico, raffinato ed esclusivo progettato e diretto dalla bravissima wedding planner professionista Tina Citarella.

    A fare da sfondo ad un evento tanto raffinato, una delle location fiore all’occhiello del Beneventano, Aquapetra spa & Resort.

    Siamo infatti nel cuore dell’antico Sannio del Beneventano, in quella Campania verde e intatta che ancora pochi conoscono. L’Aquapetra spa e resort è un luogo suggestivo ed incantato,immerso in uno scenario naturale incontaminato, irrorato dal sole e circondato da boschi.

    Tutto è magia ad Aquapetra Resort, un luogo davvero unico per un luxury wedding.

    Grazie alle idee creative e raffinate della wedding planner Tina Citarella, questa già magnifica location, per il giorno più importante per i due novelli sposi, ha brillato di una luce unica ed elegante grazie all’intelligente e raffinato gioco di trasparenze.

    Per questo magnifico evento abbiamo progettato e lavorato davvero tanto, affinchè tutte le idee della professionista Citarella ed i sogni degli sposi si avverassero.

    Oltre a fornire tutte le attrezzature necessarie per l’allestimento sia della sala interna che per l’esterno, la Wedding Solution si è adoperata per personalizzare anche questo evento.

    A partire dall’inginocchiatoio in chiesta personalizzato dalla nostra sartoria con i nomi degli sposi, tutto l’allestimento è stato curato nei minimi dettagli e personalizzato ad hoc.

    Importante per creare quell’atmosfera unica e romantica è stato il gioco di luci e trasparenze, realizzato grazie non sono ad una mise en place in vetro trasparente, ma anche ad i centrotavola davvero particolari. delle strutture in ferro in cui sono state realizzate delle bellissime composizioni di fiori dell‘Asso dei fiori, dalle quali pendevano le nostre sfere porta t-light.

    Per il tavolo degli sposi abbiamo realizzato un magnifico tavolo 360×360 interamente in cristallo, il quale poggiava su un mare di peonie bianche.

    Come sappiamo, il taglio della torta è un momento unico e magico da immortalare, e non potevano non rendere questo momento ancora più unico, realizzando una pedana in plex con all’interno fiori di carta, sulla quale poggiava un magnifico gazebo realizzato ad hoc.

    Tutto è possibile da Wedding Solution!

    L’evento è stato un vero successo, grazie ancora a Tina Citarella che ha progettato questo magnifico eventi e ci ha resi parte di quest’ultimo e a tutti i collaboratori.

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone