• Urban Style

    Per chi ama i contesti metropolitani, l’Urban Style è di fatto l’ultima tendenza in campo di matrimoni.

    Sempre più spesso coppie di giovani sposi e di Wedding Planner ricercano per il proprio evento modernità e originalità; l’urban mood è un perfetto connubio tra modernità, originalità e allo stesso tempo eleganza.

    Tante sono le location adatte ad ospitare un matrimonio, ma quando parliamo di matrimonio urbano, però, si intende una categoria di evento che vede come luogo eletto per i festeggiamenti un grande spazio ricavato in un contesto industriale, proprio come un nostro allestimento realizzato presso l’affascinante il Museo di Pietrarsa, in cui l’eleganza sposava perfettamente l’industrialità.

    Primario in questo caso è il ruolo dell’allestimento, un grande spazio come quello di un open space necessita, infatti, di essere in qualche modo ” arredato” e reso più consono ad un matrimonio. 

    Grandi divani dalle linee moderne, e strutture come banconi per creare angoli cocktail e bar sono perfetti per uno stile così moderno e giovanile, ma non possono mancare richiami al genere indutriale come grandi bulloni e orologi a forma di ingranaggi.

    Fondamentali sono, naturalmente, anche gli allestimenti floreali che mixati a materiali metallici ,diventano elementi decisamente moderni e attraverso i quali si può dare largo spazio alla creatività, realizzando strutture di qualsiasi genere.

    Infine, i colori caratteristici di questo stile sono : Il bianco, il nero, ed il grigio ma non sono da escludere colori vivaci per i più audaci e underground.

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

    SEDE OPERATIVA

    via Ferraris 3
    84018 Scafati SA
    WhatsApp 393 90 01 469
    tel. 0810584802
    tel. 0818567142
    fax 0818502712
    mail [email protected]
    P.iva 05148920654

    showroom creativo

    via Nazionale delle
    Puglie 276
    80026 Casoria (Na)
    (presso parco Il Cedro)