• Stile Rockabilly

    Negli ultimi anni i matrimoni a tema sono sempre più in voga e sempre di più sono gli sposi che decidono di sognare il grande giorno in modo originale e diverso dal solito.

    Quando si organizza un evento a tema bisogna considerare e curare ogni dettaglio minuziosamente, ogni complemento deve essere studiato alla perfezione e ogni decorazione deve rispecchiare appieno il tema dell’evento.

    Nel caso del matrimonio in stile Rockabilly, bisogna ispirarsi allo stile pin up e rock degli anni ’50. Uno stile quindi dal mood vintage ma che risulta allo stesso tempo frizzante e cool.

    Per chi desidera un matrimonio o un evento davvero unico e originale questo stile è l’ideale e soprattutto molto di tendenza.

    Il colore principale di un matrimonio in stile Rockabilly è il rosso, ma indispensabili sono i pois, immancabili in qualsiasi abbigliamento o accessorio degli anni ’50.  Per spezzare un po’ con il bianco e il rosso, il nero è perfetto, utilizzabile magari come un tappeto a righe, come semplice runner o con dei vinili.

    A proposito di vinili, al posto del solito cuscino, è carino utilizzare un vecchio disco d’epoca come porta fedi, ma i dischi in vinile possono essere utilizzati anche come cadeaux o tableu, dando ad ogni tavolo il nome di un gruppo musicale dell’epoca; infine alzatine di dischi in vinile sono un’idea simpatica per riporre cupcake.

    Elementi vintage come macchine da scrivere e auto d’epoca sono essenziali per la perfetta riuscita del tema e per essere trasportati, almeno per un giorno, nel passato.

    Irrinunciabili per questo evento, sono anche i banconi luminosi, con i quali è possibile creare un bellissimo e divertente angolo cocktail , e un simpatico angolo Photoboot con auto print o magari una polaroid d’epoca per rendere le foto ancora più vintage.

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

    SEDE OPERATIVA

    via Ferraris 3
    84018 Scafati SA
    WhatsApp 393 90 01 469
    tel. 0810584802
    tel. 0818567142
    fax 0818502712
    mail [email protected]
    P.iva 05148920654

    showroom creativo

    via Nazionale delle
    Puglie 276
    80026 Casoria (Na)
    (presso parco Il Cedro)