• Sogno d’amore con Eva Presutti

    “Romantico è ciò che tocca la sensibilità e la invita all’emozione”, e davvero romantico ed emozionante è stato il bellissimo matrimonio svoltosi pochi giorni fa a Roma con la Wedding Planner Eva Presutti.

    E’ sempre un piacere per la Wedding Solution collaborare con una professionista come Eva, che in tempi brevissimi è diventata una delle firme più importanti del mondo del Wedding.

    Le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più emozionante della loro vita è stata sicuramente un’arma vincente per Eva i cui eventi parlano d’amore e di romanticismo.

    Location di questo magnifico matrimonio è stato il Castello di Tor Crescenza. Fatto costruire dal Marchese Francesco Crescenzi nel luogo dove sorgeva una antica torre del 1100, è la location ideale per chi sogna un matrimonio d’altri tempi. All’interno del castello è possibile scoprire opere d’arte, affreschi, statue e fontane di grande valore storico e artistico ed inoltre si ha un’ ampia disponibilità di ambienti speciali, tutti diversi e affascinanti: dalla prima corte, il chiostro con il suo Jardin d’Hiver, le terrazze ed i giardini con le maestose fontane. 

    Il ricevimento si è svolto nella sala principale interna del castello dove, una volta entrati, sembrava di essere in un vero sogno d’amore. Tutto intorno agli invitati parlava della giovane coppia e dell’amore che da quel giorno li ha legati indissolubilmente.

    Un lungo tavolo imperiale risaltava all’interno della sala, contorniato da tanti tavoli tondi.

    L’eleganza dei nostri candelabri di cristallo che decoravano i tavoli, è stata ancor più valorizzata dalle bellissime composizioni di fiori nei toni del bianco e del verde del flower design Andrea Patrizi.

    I festeggiamenti del wedding party si sono poi tenuti nella sala antecedente alla principale resa quasi incantata grazie all’egregio gioco di luci di Tecnoservice 2000 e allestita con tanti set divano chester, isole pouf e con una grande pista da ballo sulla quale sposi ed invitati si sono scatenati a ritmo di musica.

    Infine una bellissima e romantica sweet table in total white è stata allestita dalla bravissima Cake Designer Federica Cicconi utilizzando come appoggio i nostri tavoli in legno bianco, le nostre colonne impero e il set di vasi modello Oasis per la confettata.

    Ecco alcune foto di questo bellissimo evento scattate da Massimiliano Magliacca- Nabis Wedding Photographer.

    Laura Marino.

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

    SEDE OPERATIVA

    via Ferraris 3
    84018 Scafati SA
    WhatsApp 393 90 01 469
    tel. 0810584802
    tel. 0818567142
    fax 0818502712
    mail [email protected]
    P.iva 05148920654

    showroom creativo

    via Nazionale delle
    Puglie 276
    80026 Casoria (Na)
    (presso parco Il Cedro)