• Scenografia Musicale Tina Citarella

    Dalla mattina appena svegli, alle lunghe ore in macchina, fino a descrivere ogni momento bello e brutto delle nostre giornate, la musica ci accompagna sempre.

    Per quanto noi possiamo non accorgercene, tutto intorno a noi è musica, in ogni momento.

    Alcune persone, però, la musica non la sentono soltanto intorno a loro, ma anche dentro esse. E’ questo il caso della giovane Erika, neo maggiorenne e musicista. Per lei la musica è vita.

    Per festeggiare il suo diciottesimo compleanno, la giovane Erika, si è affidata alla professionalità e alla creatività della regina dei party Tina Citarella la quale non ha avuto dubbi , il party di Erika sarebbe stato a tema Musica.

    I party a tema spopolano sempre di più negli ultimi anni, ma questi,oltre a divertire e a particolarizzare una festa, devono anche rispecchiare la festeggiata e i suoi interessi. Per questo, nell’elegantissima Villa Italia, la party planner ha progettato delle ambientazioni a tema Musica avvalendosi per la realizzazione di quest’ultime dei nostri artigiani.

    Per creare degli angoli dal forte impatto scenografico, la Citarella ha ben pensato di progettare con il nostro responsabile falegnameria Alfonso, un foglio pentagrammato personalizzato con scritta, note e foto della festeggiata da utilizzare come angolo Photobooth, e un bellissimo tavolo a forma di pianoforte per una sweet music table.

    Quando la creatività e la professionalità sposano un progetto, questo non può che tramutarsi in sogno.

    Anche tu ami la musica e vorresti che fosse il tema per il tuo party? Vieni a vedere le nostre scenografie in tema Musica.

    Laura Marino

     

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

    SEDE OPERATIVA

    via Ferraris 3
    84018 Scafati SA
    WhatsApp 393 90 01 469
    tel. 0810584802
    tel. 0818567142
    fax 0818502712
    mail [email protected]
    P.iva 05148920654

    showroom creativo

    via Nazionale delle
    Puglie 276
    80026 Casoria (Na)
    (presso parco Il Cedro)