• Karen Tran at Borgo Egnazia

    La Wedding Solution ha avuto il privilegio di partecipare ad uno degli eventi più “ìn” ed esclusivi tenuti dalla regina dei fiori, Karen Tran, in Italia.

    “The floral experience”, è il titolo della Master Class tenuta da Karen Tran nella splendida cornice di Borgo Egnazia, in Puglia, alla quale hanno partecipato 20 tra i migliori flowers designers provenienti da tutto il mondo.

    Un evento unico ed esclusivo, in cui la regina dei luxury events californiana, ha deliziato tutti i partecipanti al corso con ottimi consigli.

    La master class svoltasi dal 15 al 17 aprile ha avuto una durata di tre giorni, durante i quali i partecipanti flowers designers hanno avuto modo di vedere dal vivo la talentuosa e creativa Karen Tran apprendendo da lei l’arte delle composizioni floreali in chiave luxury.

    Insieme a Karen Tran ci sono state professioniste italiane del Wedding come Sara Tosi e Roberta Feroncino di Novia Wedding e la bravissima wedding planner professionista Elisa Mocci che ha tenuto un’interessante lezione su ” Luxury destination wedding in Italia”. Le 3 wedding planners hanno disegnato insieme a Karen Tran l’intero format del corso in cui si sono alternati momenti teorici e pratici.

    Il prestigioso evento è terminato con una bellissima cena di gala, allestita negli spazi esclusivi di Borgo Egnazia, a cui hanno preso parte professionisti internazionali, come la famosa Nadia Duran, allestistrice di eventi esclusivi in Australia.

    La Wedding Solution è stata Partner Ufficiale di questo magnifico evento, fornendo tutte le attrezzature con cui è stato allestito il magico galatotal White.

    Ad accogliere tutti gli invitati il nostro bellissimo carrettino in ferro battutto, allestito per l’occasione con fiori , e una bellissima confettata disegnata dalla wedding planner Elisa Mocci.

    I nostri Set divano Chester erano posizionati in tutti gli angoli della sala, risultando dei deliziosi angoli relax per gli invitati, tra una portata e l’altra.

    Ad arricchire la tavola, non potevano mancare i nostri meravgliosi candelabri in cristallo con pendenti, eleganti e raffinati.

    Oltre alla trasparenza dei candelabri, che si sposava magnificamente con il total white dell’evento e dei fiori, a rendere perfetta la tavola, sono state le nostre sedie in pelle bianca, comode con una seduta ampia e confortevole, i nostri nuovissimi bicchieri Tuscany con filo platino, i nostri piatti in vetro modello ” de verre” ed infine le nostre posate in argento.

    Ad illuminare la bellissima sala, non potevano mancare i nostri lampadari in cristallo, lussuosi e raffinati,  e le nostre lanterne in legno.

    Siamo davvero orgogliosi di aver preso parte a questo magnifico evento internazionale, nonchè un’altra grande esperienza con la regina dei fiori e dei luxury eventi, Karen Tran.

     

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

    SEDE OPERATIVA

    Via Ugo Foscolo, 55
    84010 Sant’Egidio del Monte Albino SA
    tel. 081 954715
    tel. 081 0584802
    WhatsApp +39 393 90 01 469
    [email protected]
    P.iva 05148920654

    showroom creativo

    via Nazionale delle Puglie, 276
    80026 Casoria NA
    (presso parco Il Cedro)