• 19622230_10209709487073391_768168714_n

    Atmosfere magiche con Steve Di Maio

    A volte per spiegare un amore le parole non bastano, e allora servono i colori, le forme, le note e soprattutto le emozioni.

    Se pensate che far vivere delle grandi emozioni a due sposi, nel giorno delle loro nozze, sia un gioco da ragazzi vi sbagliate di grosso!. Esperienza insegna che quel giorno, gli sposi, anche se emozionati di unire eternamente il loro amore, saranno super critici e attenti ad ogni piccolo dettaglio.

    Stupirli ed emozionarli ancora di più è un arduo lavoro del quale,però, il giovanissimo e bravissimo event planner Steve di Maio sembra essere un vero e proprio esperto. Tramutare i desideri, le aspettative e le emozioni degli sposi in realtà è il segno distintivo del talentuoso event planner napoletano e a dimostrarlo è proprio uno dei suoi ultimi lavori.

    Pochi giorni fa, gli innamoratissimi Alfredo e Lucia hanno coronato il loro desiderio di sposarsi,e a rendere tutto ciò un sogno è stato proprio il giovane Steve, al quale i due sposi si sono completamenti affidati.

    Nella romantica cornice del Castello Medioevale di Castellammare, Steve ha reso concreto il romantico sogno che da anni prendeva forma nella mente della dolce Lucia. Al loro ingresso in location, lo stupore ha assalito gli sposi, emozionati ed incantati di vivere la favola che da anni pianificavano.

    Tutto è stato curato nei minimi particolari: le luci ed i colori risaltavano nella sala e delle dolci note risuonavano in tutta la location.

    La progettazione di questo evento è stata impegnativa ed eccitante al tempo stesso, ma ad affiancare, supportare ed aiutare l’event planner nella realizzazione di questo magico sogno c’erano altrettanti professionisti, primo tra tutti il flower design Principe di Ravello, Armando Malafronte, le quali composizioni  profumano di emozioni. Naturalmente il tocco della Wedding Solution non poteva certo mancare.

    Grazie al progetto di Steve, il castello Medioevale si è trasformato in un giardino incantato.

    Un lungo tavolo imperiale total white dominava l’intera sala; Ad arricchirlo le meravigliose composizioni di Armando Malafronte nei tenui colori del bianco e rosa cipria, la semplice mise e le eleganti sedie parigine color bianco. Ad attirare completamente l’attenzione degli sposi e di tutti gli invitati, la nostra grande scritta luminosa “Mr and Mrs”, un perfetto articolo per allestire con classe ed effetto ed anche una soluzione brillante come angolo photobooth.

    A rendere l’atmosfera magica e romantica ha contribuito anche l’impianto di illuminazione ben studiato . Grazie a dei fari led,infatti,una calda luce rosa ha invaso la sala illuminata anche dalle nostre sfere di vetro porta t-light che con un magnifico effetto di altezze, scendevano dal soffitto.

    Anche gli angoli relax sono stati ben studiati dall’event planner che, in più punti della location, ha allestito dei relax corner con i nostri set divano chester.

    L’atmosfera che si respirava in questo romantico matrimonio era davvero magica, ma ancora più bello è stato collaborare nuovamente con professionisti del settore, uniti come un team per realizzare i sogni dei nostri clienti.

    Grazie ancora a Steve per averci reso partecipi di questo evento e di averci emozionato.

    Voi cosa ne pensate? Ecco alcune foto dell’evento scattate da Simone De Sena Ph. 

    Laura Marino

     

     

     

     

    Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
    Lascia un commento

    SEDE OPERATIVA

    via Ferraris 3
    84018 Scafati SA
    WhatsApp 393 90 01 469
    tel. 0810584802
    tel. 0818567142
    fax 0818502712
    mail [email protected]
    P.iva 05148920654

    showroom creativo

    via Nazionale delle
    Puglie 276
    80026 Casoria (Na)
    (presso parco Il Cedro)